Chiamate il +39 0184 59 1317 per informazioni sui servizi funebri

Consulenza

L’impresa funebre di riferimento per animali a Sanremo

Chi convive da sempre con animali domestici sa bene quanto sia difficile allontanarsi dal proprio cucciolo anche solo per pochi istanti. L'affetto che si stabilisce con questi animali è infatti così forte, profondo ed intenso da essere del tutto paragonabile a quello che può apparire scontato fra gli esseri umani. 
L’allontamento definitivo è dunque un evento che richiede non solo una certa preparazione psicologica, ma anche un adeguato supporto di tipo tecnico e organizzativo. L’impresa funebre Amico del Cuore è stata fondata proprio con questo obiettivo: mettervi nelle condizioni di affrontare con consapevolezza i momenti successivi alla scomparsa del vostro piccolo amico, guidandovi con servizi di consulenza funeraria dedicati.

Servizi di consulenza funeraria

I servizi di consulenza funeraria rappresentano una risorsa fondamentale per chi vuole affrontare al meglio le impellenze organizzative conseguenti alla scomparsa di un animale.
Lo staff in forza all’impresa funebre di Sanremo effettua servizi di consulenza funeraria finalizzati all’individuazione del percorso più adatto ad assicurare l’idoneo trattamento delle spoglie trattate, anche in relazione alle normative attualmente vigenti.
A partire dalla cremazione singola, finendo con l’individuazione del loculo cimiteriale di destinazione, diversi sono gli aspetti dei servizi funebri che potrete affrontare adeguatamente grazie ai servizi di consulenza funeraria forniti da Amico del Cuore.

Oltre la competenza: sensibilità e rispetto al vostro servizio

Amico del Cuore non è solo un’impresa funebre: è un gruppo, una ditta, un team di persone che, esattamente come voi, amano gli animali e convivono da sempre con animali domestici. Per questo motivo i servizi funebri erogati dalla ditta non si fermano ai semplici adempimenti organizzativi, ma sono arricchiti da un atteggiamento di prossimità, sensibilità e condivisione del vostro dolore.
Chiamate ora per richiedere un appuntamento con un consulente esperto
Share by: