Chiamate il +39 0184 59 1317 per informazioni sui servizi funebri

Le nostre urne

Vendita di urne per cremazioni singole di animali a Sanremo 

L’impresa Amico del Cuore è il punto di riferimento a Sanremo e provincia per ciò che riguarda i servizi funebri per animali domestici e da compagnia.
L’impresa si occupa con professionalità di tutte le fasi del processo di cremazione erogando servizi personalizzati e avendo massima cura della salma trattata, sia nelle fasi di trasporto che nella restituzione delle ceneri.

Dalla cremazione alla restituzione delle ceneri

Affidandovi all’impresa funebre Amico del Cuore avrete la possibilità di essere seguiti in ogni fase dell’intervento, dall'accoglienza della salma alla consegna definitiva delle ceneri. Il personale vi fornirà preziosi suggerimenti su come trasportare la salma e le ceneri in modo sicuro, e vi supporterà nella scelte delle urne per animali più adatte al caso in oggetto.
I servizi di cremazione di animali da compagnia erogati prevedono la restituzione delle ceneri entro soli sette giorni dalla consegna. In alternativa potete affidare le ceneri al personale dell’impresa, che si occuperà della sepoltura delle stesse in un luogo specificatamente adibito e per voi facilmente raggiungibile.

Urne per animali di manifattura italiana

Visitando la sede di Via Martiri Della Libertà 115, nei pressi dei Giardini Regina Elena di Sanremo, potrete sfogliare numerosi cataloghi di vasi funebri e urne per animali, diverse per dimensioni, colori, materiali di costruzione e qualità costruttiva.
Di norma l’impresa restituisce le ceneri in urne per animali in legno laccato o grezzo. Nel caso desideriate un contenitore di maggiore fattura potrete scegliere tra urne per animali della migliore produzione artiginale Made in Italy, realizzati in materiali preziosi o corredati da gioielli e incisioni manuali di alta precisione.
Venite in sede per sfogliare i cataloghi delle urne per animali disponibili
Share by: